Nel villaggio di Pont d’Ael, situato nel comune di Aymavilles, proponiamo soluzione semindipendente su più livelli con vista sul ponte-acquedotto romano.
L'immobile è disposto su tre livelli. Al piano seminterrato è collocato un grosso deposito, al piano terra troviamo due alloggi dotati di un grosso terrazzo con vista sul famoso momumento che caratterizza la frazione, infine il piano primo, accessibile da scala esterna si compone da un grosso fienile dotato di aperture con vista panoramica.
Il fabbricato grazie alla sua generosa metratura si presta per realizzare uno o più appartamenti, adatto anche per soluzioni ad uso B&B. A dicembre 2022 è stato depositato il progetto con relativa SCIA per la sistemazione del piano terreno.
Aymavilles è meta ottimale per chi cerca una località ricca di storia, immersa nel verde di vigneti e frutteti. E’ luogo ideale per soggiornare in un contesto rurale in cui non mancano luoghi di visita, cultura, accoglienza e sapori della tradizione. A soli 8 chilometri da Aosta, nel cuore della Vallée, Aymavilles è alle porte del Parco Nazionale Gran Paradiso, da dove si può visitare l’intera parte valdostana dell’area protetta, ma è anche un punto strategico quale base per escursioni su tutto il territorio valdostano.
La frazione di Pont d’Ael è situata sulla destra della strada che da Aymavilles conduce a Cogne, proprio in questo villaggio, sorge un ponte-acquedotto di epoca romana, un vero e proprio museo a cielo aperto.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento