Courmayeur, paese di confine ma anche meta turistica rinomata, è uno dei posti più belli della Valle d'Aosta e proprio nella caratteristica frazione di Entreves, ai piedi del Monte Bianco, proponiamo splendido appartamento al piano terra di recente costruzione con terrazzino e box auto.
L'alloggio si sviluppa su un unico livello ed è composto da ampia zona giorno con cucina e un camino in pietra alimentato a legna, un piccolo ripostiglio, una cameretta, una camera matrimoniale ed infine un servizio.
La casa è accessibile da tre ingressi: dall'entrata principale, dal terrazzo di proprietà o internamente dal proprio garage.
Le rifiniture interne, come il parquet in legno di rovere, il caminetto nella zona giorno e le pareti in boiserie sono di pregio e in tipico stile valdostano.
Le spese condominiali sono molto contenute, infatti ammontano a circa 350 euro annui, le quali comprendono lo sgombero neve, amministratore e l'assicurazione dello stabile.
Per concludere, l'immobile è situato in una posizione strategica, poichè vi sono vicini tutti i servizi raggiungibili sia a piedi oppure ci si può comodamente spostare con i mezzi pubblici ove la fermata si trova proprio davanti alla casa. Courmayeur è famosa per le sue eccellenti piste da sci e offre una vasta gamma di piste adatte a tutti i livelli di abilità. Ma non è solo una destinazione invernale, infatti, durante i mesi estivi, le montagne circostanti diventano un paradiso per tutti gli appassionati.
La città ha molto da offrire anche dal punto di vista culturale, con i suoi edifici tradizionali, le sue strade acciotolate e ospita una serie di eventi durante tutto l'anno.
Entrèves è l'ultimo paese prima del confine francese ed offre un panorama impareggiabile, l'atmosfera fiabesca e la tranquillità. Ad Entrèves il tempo sembra essersi fermato.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento